Compressori per uso dentistico

dental-compressors tcm10-95777Specifica tecnica

Portate: da 65 fino a 524 l/min
Pressione: fino a 8 bar
per max. 12 riuniti dentistici o 
fino ad un max. di 20 postazioni odontotecniche

 

 

Massima efficienza: Permanent Power System
Poter disporre oggi di aria compressa fino al 90%, grazie al „Permanent Power System“ (PPS) KAESER, non è più un'utopia ma una realtà. Per rigenerare la sostanza disseccante del SECCOMAT, il PPS utilizza aria atmosferica che viene aspirata dal compressore e poi fatta fluire attraverso l'essiccatore. Ciò comporta decisamente dei vantaggi: in primo luogo il „raffreddamento interno“ al blocco compressore ne migliora l'efficienza e la longevità; in secondo luogo l'aria riscaldata risulta ideale per la fase di rigenerazione perché è in grado di trattenere molta più umidità rispetto all'aria fredda. Questo processo è dunque molto più rapido rispetto alla rigenerazione di tipo convenzionale che utilizza aria compressa fredda, deviata dopo la fase di distensione. Grazie al „Permanent Power“ si allungano dunque notevolmente le fasi di rendimento della stazione d'aria compressa. „Permanent Power“.

 

block 4 tcm10-14467

Robusto blocco compressore KAESER
I blocchi compressori KAESER sono realizzati nella sede centrale di Coburg con materiali di pregiata qualità: precisissimi metodi di costruzione e di controllo garantiscono prestazioni e longevità eccezionali grazie all'innovativo „Permanent Power System".

quality 2 tcm10-95743

Rivestimenti in teflon intercambiabili
Il rivestimento in teflon sia delle fasce elastiche che dell'anello di guida dei pistoni assicurano una spiccata longevità ai pistoni. All'occorrenza è possibile sostituire fasce ed anelli in maniera rapida ed economica, favorendo complessivamente una maggiore durata operativa del sistema d'aria Dental della KAESER.

quality 3 tcm10-95745

Compatta unità di controllo PPS
Il „cervello“ del „Permanent Power System“ controlla la commutazione mediante un'elettrovalvola a 4/2 vie.

quality 5 tcm10-95744

Affidabile: l'essiccatore dentale SECCOMAT
La preseparazione della condensa a gocce migliora le prestazioni dell'essiccatore. Grazie al "Permanent Power System" la sostanza disseccante si rigenera in modo rapido ed efficace per effetto dell'aria riscaldata.